India | Dhamaka

Cosa si farebbe per uno show di punta in tv?

Arjun Pathak una volta era un conduttore di notizie di punta, ma ora retrocesso per il suo comportamento; escluso dai notiziari tv in prima serata e recentemente divorziato controvoglia, ora è il conduttore stanco e amareggiato di un programma radio di attualità.

Un giorno, durante il suo spettacolo mattutino, Arjun riceve una strana telefonata, un uomo minaccia di far saltare in aria il Bandra-Worli Sea Link, un importante ponte visibile dall’edificio dello studio di Arjun.

Arjun lo prende come uno scherzo e risponde in malo modo all’uomo, prima di guardare scioccato le esplosioni che fanno crollare parte del ponte, uccidendo persone innocenti e intrappolandone altri.

Rendendosi conto che questa potrebbe essere un’opportunità irripetibile per tornare come giornalista di punta, Arjun non chiama la polizia ma si mette a negoziare con l’emittente per il suo scoop.

Così Arjun stringe un accordo pericoloso con il terrorista per trasmettere esclusivamente le loro conversazioni telefoniche in tempo reale in tv, sotto lo sguardo dell’intera nazione.

Le esplosioni e le perdite non finiranno qui.

L’avidità, l’ingiustizia, giochi di potere, e quello dei media su Netflix.

Rating: ★★★★★★★☆☆☆ 

Soggetto: The Terror Live di Kim Byung-woo
Regista: Ram Madhvani
Sceneggiatore: Puneet Sharma, Ram Madhvani

Cast

Kartik Aaryan
Mrunal Thakur
Amruta Subhash
Anno: 2021

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *