Turchia | Taş Kağıt Makas
Nuova serie remake della Coreana Remember del 2015.
Ci troviamo in prigione cinque anni dopo l’arresto per omicidio del padre di Umut, affetto già allora di Alzheimer che ha trovato morta in un parco la figlia di un conoscente del quartiere.
Il padre di Umut lo chiama quella mattina perchè non sa dove si trova e come ci è arrivato, poco distante il corpo senza vita di una ragazza con un vestito da sera rosso.
Dopo averlo arrestato confessa, ma Umut sa che il padre è innocente e che non avrebbe mai fatto male a nessuno, da allora Umut con un ottima memoria diventa avvocato per difendere suo padre ingiustamente accusato, al suo fianco una ragazza del quartiere anche lei avvocato.
Contro di loro il mondo intero di criminalità e avvocati corrotti che di certo non vogliono che si scopra chi sia il vero colpevole dell’omicidio di una bella ragazza che voleva solo cantare su un palco per diventar famosa, ma quello che sembrava un ingaggio in un hotel, accettato di nascosto da tutti, si rivelerà ben altro…. l’ossessione di un giovane criminale a cui nessuno ha mai detto di “no” se non poi pagandone le conseguenze.
E il drama è servito.
Rating:
Regista: Yusuf Pirhasan
Sceneggiatore: Ugras Günes
Cast
Ekin Koç
Serra Aritürk
Burak Yörük
Ozan Güven
Hande Ataizi
Hüseyin Avni Danyal
Bülent Seyran
Ertugrul Aytaç Usun
Anno: 2024
Lascia un commento