Corea | Vagabond

Serie molto avvincente fino all’ultimo ma con un finale aperto che non si sa se chiuderanno mai, ovviamente su Netflix.

Cha Dal-geon è uno stuntman che si prende contemporaneamente cura del nipotino orfano tanto amato, Hoon.
Hoon sa dei sacrifici che fa lo zio per lui ma veramente vorrebbe andare in gita in Marocco insieme ai suoi compagni di classe.
Alla fine lo zio acconsente, pur di vederlo felice, ma durante il volo l’aereo precipita improvvisamente e moriranno oltre duecento civili a bordo.

Dal-geon parte immediatamente per il Marocco per presenziare ai funerali, sul posto riconosce un passeggero che dovrebbe essere presumibilmente morto, ripreso nell’ultimo video che il nipotino gli aveva inviato dall’aereo prima di morire.

Resosi conto che l’incidente non è stato causato da una semplice avaria, ma da un terrorista, inarrestanile metterà a rischio la propria vita pur di portare alla luce le prove, affiancato dall’agente sotto copertura del NIS Go Hae-ri.

Insieme, scopriranno una rete di corruzione e interessi che arriva fino al Presidente della Corea del Sud.

In tutto 16 episodi da 60 minuti ognuno.

Avvincente e serrato.

Rating: ★★★★★★★☆☆☆ 

Regista: Yoo In-sik
Sceneggiatore: Jang Young-chul, Jung Kyung-soon

Cast

Lee Seung-gi: Cha Dal-geon
Bae Suzy: Go Hae-ri
Shin Sung-rok: Gi Tae-ung
Baek Yoon-sik: Jung Kook-pyo
Moon Sung-keun: Hong Soon-jo
Lee Geung-young: Edward Park
Moon Jeong-hee: Jessica Lee
Lee Ki-young: Kang Joo-cheol
Jung Man-sik: Min Jae-sik
Kim Min-jong: Yoon Han-ki
Anno: 2019

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *