Turchia | Kader Bağları

Un grande amore manovrato dal destino tra il Golden boy Kerem e Sevda, le cui strade si incrociano all’estero e arrivano fino a Manisa.

Sevda è all’estero per un Erasmus, mentre fa tanti lavoretti per raccogliere soldi e poter finalmente aprire un’attività con la madre pescatrice e per il fratellino.

Mentre raccoglie l’uva per un vinicoltore, approfittatore e maleducato, incontra Kerem che si schiererà in di lei difesa; fatto stà i due finiscono una notte al fresco.

Questo “scaldalo” scuoterà le fondamenta della villa del Golden boy, a cui la madre autoritaria ha deciso il futuro, la sposa e pure gli orologi da indossare.

Mentre il Golden boy era già stato colpito dal fulmine per la bella sirena, che alla fine trascorrerà l’intero giorno con lui in giro.

Amore fu, ma la ragazza è fatalista sui due mondi diversi che si incontrano che decide di darsi un anno di tempo: se i sentimenti saranno ancora gli stessi si ritroveranno nello stesso luogo alla stessa ora.

Il Golden boy tornato a casa scopre che la madre, per interessi sulle terre, già gli aveva portato in casa la sua futura sposa.

Kerem resiste un anno, ma Sevda non si farà trovare all’incontro, e così lui si sottometterà col cuore distrutto ai voleri materni.

Ma il destino è dietro l’angolo e l’amore non potrà che trionfare.

Ask e Malox.

Ai tuchi non è piaciuta Cenerentola fatalista e per i bassi ascolti la serie terminerà con il quinto episodio.

Rating: ★★★★★★½☆☆☆ 

Regista: Benal Tairi

Cast

Serkan Çayoglu
Ayça Ayşin Turan
Arzu Gamze Kılınç
Alptekin Serdengeçti
Nazlı Bulum
Sanem Babi
Mehmet Aykaç
Zeynep Köse
Tolga İskit
Aslı İçözü
Betül Çobanoğlu
Yusuf Akgün
Anno: 2023

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *