Turchia | Hudutsuz Sevda
Già il piccolo Halil İbrahim ne ha passate tante, cresciuto col padre dopo la morte della madre a cinque anni se lo vede uccidere sotto ai suoi occhi da Rızvan Leto, boss della criminalità locale, e poi preso sotto la custodia di uno zio ad Istanbul.
Vent’anni dopo torna nella sua terra natale nella regione di Karadeniz sul Mar Nero, la famiglia Leto, ora ancora più ricca corrotta e potente, ha paura della ritorsione e vendetta del ragazzo a cui avevano ucciso il padre.
Però Halil İbrahim è tornato solo per sposare la sua amata sin da piccoli Yasemin, ma il secondogenito dei Leto ha una vera ossessione per lei volendola sposare e possedere nonostante lei non ricambi l’interessamento.
Così Halil İbrahim e Yasemin si trovano costretti a scaccapre sposarsi e vivere in una casa in montagna, ma neanche dopo un giorno il pazzo Leto, grazie a minacce e ricatti, riesce a trovare i fuggitivi.
L’incontro finisce con la morte di Yasemin, per mano del figlio di Rızvan, e quella sua e dei suoi uomini ingaggiati per l’agguato.
A questo punto a Halil İbrahim non resterà che la vendetta diventando un esercito formato da un solo uomo con l’unico scopo di distruggere Rızvan Leto, mentre i Leto continuano a cercarlo per ucciderlo.
Chi resterà vivo?
L’amore inaspettato di Zeynep Leto riuscirà a cambiare il sanguinoso corso degli eventi?
Avvincente.
Rating:
Regista: Murat Öztürk
Sceneggiatore: Bahadır Özdener
Cast
Deniz Can Aktaş
Miray Daner
Biran Damla Yılmaz
Esra Dermancıoğlu
Burak Sevinç
Asuman Dabak
Burak Sergen
Erdem Kaynarca
Anno: 2023
Lascia un commento