Turchia | O Hayat Benim

Una serie drammatica fino allo spasimo per una povera protagonista a cui la “sorella” ruberà l’identità, l’amore e persino un figlio.

Ma partiamo per gradi, Bahar sin da piccola lavora per mantenere la famiglia mentre sua sorella nullafacente punta ad un facoltoso matrimonio.

Un giorno un anziano signore, che potrebbe essere suo nonno, Yusuf Erkıran si presenta alla porta del negozio in cui lavora Bahar la guarda emozionato e va via. Andrà a casa di Bahar per dire ai suoi genitori adottivi İlyas e Nuran Demirci, a cui l’aveva consegnata da neonata, che è giunto il momento che sua nipote sappia la verità e si ricongiunga alla sua famiglia di origine, a cui lui stesso la strappò appena nata.

Ovviamente i genitori adottivi non vogliono che si sappiano in giro i loro loschi trascorsi, e di certo non vogliono rinunciare al vitalizio che Bahar gli fruttava. Così Yusuf Erkıran finirà stecchito e seppellito in giardino dalla cara famigliola e, per sfruttare al massimo l’occasione, spacceranno la loro avida e psicopatica figlia come l’ereditiera mentre Bahar continuerà ad essere all’oscuro su chi sia veramente e quale sia la sua vera famiglia.

Ma la storia di Bahar inizia quando suo nonno, Yusuf Erkıran, non accettò la storia d’amore tra sua figlia Hasret e Mehmet Emir, il padre di Bahar.

Riuscì a separarli, nascondendo la gravidanza della figlia a cui verrà detto che la bambina era morta.

Lui stesso fece dare di nascosto la neonata a İlyas e Nuran Demirci, servitori di casa, per poi allontanarli dando loro dei soldi ogni mese per il mantenimento di Bahar.

In vecchiaia Yusuf Erkıran, tormentato dal senso di colpa, decide di rivelare la verità e dire tutto a Mehmet Emir, ma poco prima di morire in una lotta con Nuran Demirci…
Marito e moglie seppelliscono Yusuf Erkıran nel giardino e la loro figlia biologica Efsun li scopre.

Quante ne faranno a Bahar per tutta la vita?

Niente paura avrà un amore che la proteggerà.

La serie è composta da 4 stagioni per un totale di 131 episodi, della durata ognuno di circa 100-170 minuti, io l’ho vista su youtube in spagnolo.

Rating: ★★★★★★★☆☆☆ 

Regista: Merve Girgin, Yıldız Hülya Bilban, Hamdi Alkan, Sadullah Şentürk

Cast

Ezgi Asaroğlu: Bahar
Ceren Moray: Efsun Demirci
Keremcem: Ateş German
Ahu Sungur: Hulya
Süleyman Atanısev: Ilyas
Sinan Albayrak: Mehmet Emir
Yesim ceren bosoglu: Nuran
Anno: 2014-2017
O Hayat Benim,That’s My Life

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *