Turchia | Maviye Sürgün
In italiano “Sorgente Blu” è una nuova serie estiva tra il drama il crime e il sentimentale nella veramente bellissima Marmaris.
Il comandante di successo Ali viene temporaneamente sospeso, insieme al suo migliore amico e collega, dopo alcune indagini.
Si trasferisce cosi dal suocero Salih, che gestisce un hotel a Çamlıkıyı, e porta con sé i suoi figli poco dopo la morte dell’amata moglie Ayda.
Mentre il dolore è ancora molto fresco, e il rapporto con i figli non certo idilliaco, Ali una notte va in mare e nota una barca alla deriva, all’interno si trova una donna che riesce a salvare nonostante l’improvvisa tempesta.
Il nome della misteriosa donna che ha salvato è Defne, che dice di non ricordare nulla dell’accaduto e nemmeno lei chi sia.
Ali porta Defne in albergo come “Ospite di Dio”.
In realtà Defne è una truffatrice che una notte sullo yacht di un ricco uomo gli ruba una valigetta con dentro due lingotti d’oro e fugge su una piccola imbarcazione.
Ovviamente il derubato Ozan non lascerà di certo correre fin quando non riavrà la sua preziosa valigetta.
Come riuscirà Defne a detreggiarsi tra tutte queste bugie, tra Ali che sospetta di lei, il pericoloso Ozan che rivuole la sua valigetta e il tentativo di proteggere il suo migliore amico e partner in crime?
Segreti, intrighi e relazioni familiari dove il mare è più blu.
In Tv 13 episodi da 130 minuti ognuno, a partire dalla 14a puntata continua ad essere trasmessa su YouTube il mercoledì alle 20.00.
Non male e Caner Cindoruk gnocca assai.
Rating:
Regista: Nezaket Coskun
Cast
Caner Cindoruk
Damla Sönmez
Serkan Altunorak
Bülent Şakrak
Ayça Erturan
Ruhi Sarı
Göksen Ates
Hakan Salınmış
Anno: 2023
Lascia un commento