Turchia | Asi
Questa è la versione turca di Orgoglio e pregiudizio con una Tuba Buyukustun bella e brava e un Murat Yildirim già promettente.
Una storia, tirata un po’ troppo per le lunghe, di molto orgoglio e pregiudizio tra i protagonisti e le loro famiglie per un passato che li lega intriso di sangue.
Dopo anni di assenza, Demir (Murat Yildirim) torna nella sua città natale, Antakya, come uomo d’affari per rivendicare il loro doloroso passato contro la famiglia Kozcuoglu.
Ad Antakya, ricorda la morte di sua madre che si buttò giù da un ponte, portando con se i suoi due figlioletti, e annegando nel fiume Asi sotto i loro occhi.
La donna disperata si buttò nel fiume dopo aver perso il lavoro, insieme alla sorella, i cui responsabili furono la famiglia Kozcuoglu.
La famiglia Kozcuoglu possiede un’importante fattoria ad Antakya da tre generazioni.
Il proprietario Ihsan Kozcuoglu (Cetin Tekindor) e sua figlia Asi (Tuba Buyukustun) lavorano tutto il giorno nei campi per non far fallire la loro fattoria.
Quando Demir incontra Asi, ne viene immediatamente affascinato senza sapere che viene dalla famiglia Kozcuoglu.
Demir decide di trasferire la sua attività ad Antakya per attuare la sua vendetta, ridurre sull’astrico i Kozcuoglu, ma non aveva previsto i sentimenti che man mano inizierà a nutrire per la figlia del suo nemico orgogliosa quanto lui.
In tutto 71 episodi da 90 minuti ognuno.
Avvincente.
Rating:
Regista: Cevdet Mercan
Sceneggiatore: Gül Dirican, Neşe Cehiz, Şebnem Çıtak
Cast
Tuba Büyüküstün
Murat Yıldırım
Çetin Tekindor
Tuncel Kurtiz
Nur Sürer
Selma Ergeç
Anno: 2007-2009
Lascia un commento