Turchia | Gulcemal

La vendetta di un figlio vs la vendetta di una madre, chi vincerà?

L’Ask naturalmente e ovviamente tra tanto drama come piace tanto ai turchi.

Ma partiamo per gradi:

Gulcemal e sua sorella minore hanno una madre bella e depressa che non si occupa di loro ma è solo in attesa, un giorno arriva un uomo ricco e la porta via. I bambini e il loro padre ne sono distrutti ma, quando questo riceve la notizia che la moglie fuggita è anche incinta dell’altro uomo, si suicida impiccandosi in casa. Lo troverà il piccolo Gulcemal, che non esiterà dal vendicarsi tosto andando ad accoltellare l’altro uomo sotto gli occhi della madre che gli lancerà una maledizione: nessuna donna ti amerà mai.

Da allora per tutta la vita Gulcemal medita e mette in atto la sua vendetta contro la madre, le porterà via tutto augurandosi che la donna ritorni in ginocchio da loro.

Diventando ricco e man mano rilevando tutti i possedimenti materni ritorna dopo anni a Bursa per l’atto finale della sua vendetta.

Ma, l’Azizona best villain in Hercai, di certo non resterà con le mani in mano così decide di sacrificare, per vincere la guerra contro il figlio, la figlia putativa che ha allevato, Deva in procinto di sposarsi. (in realtà prima figlia dell’uomo che Gulcemal uccise da piccolo).

Sboccerà l’amore tra questa ragazza forte ed indipendente e il nostro oscuro Gulcemal?

Staremo a vedere… con il Malox a portata di mano però.

Intensi gli scambi tra i due protagonisti.

Gli interpreti sono: Murat Unalmis che è stato il terribile Demir di Bir Zamanlar Çukurova (nonché primo marito di Birce Akalay 2011-2012), Melis Sezen (la terribile Derin di Sadakatsiz), Edip Tepeli (il dolcissimo ed intenso Batuga di Destan) e Ayda Aksel (l’indimenticabile Azize Aslanbey).

La Bella e il Bestio è un classico intramontabile.

Avvincente.

Rating: ★★★★★★★☆☆☆ 

Regista: Ali Balci, Yusuf Pirhasan
Sceneggiatore: Eda Tezcan

Cast

Murat Ünalmış
Melis Sezen
Ayda Aksel
Edip Tepeli
Nilay Erdönmez
Atilla Şendil
Cahit Gök
Nilüfer Açıkalın
Samet Kaan Kuyucu
Meltem Akçöl
İpek Ayaz Kortunç
Sabahattin Yakut
Gökçem Çoban
Melike Küçük
Anno: 2023

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *