Turchia | EGO
Ma dico io: chi non la farebbe una Proposta indecente a Alperen Duymaz?!
Idea tratta sia dall’omonimo film, qui a parti invertite, e sia dalla serie Sud Coreana Temptation dove la bella ed algida Sibel, proprietaria di una società che punta sulla moda, a differenza di come vorrebbe il padre fondatore, fa una proposta irrifiutabile ad un suo bel e affascinante dipendente in difficoltà economiche.
Lui è Erhan, che lavora come consulente finanziario per Sibel.
Il giovane pieno di speranze e piani per il futuro però purtroppo fa il passo più lungo della gamba, giocando in borsa tutti i suoi risparmi ed anche l’ipoteca sulla casa della fidanzata che era in procinto di sposare felicemente dopo anni, così ritrovandosi di colpo con un ammanco di due milioni, cifra per lui impossibile da ripagare.
Ovviamente Erhan non ha il coraggio e non sa come confessare tutto alla sua amata Elif ma una sera, durante un viaggio d’affari a cui entrambi erano stati invitati, Sibel farà una proposta difficile da rifiutare ad Erhan, nonostante le supplice e le lacrime di Elif che lo implora di non accettare.
Tre milioni per tre giorni da trascorrere insieme solo Sibel e Erhan, ma tutta la somma completa lui la riceverà in tre mesi che comunque dovrà trascorrere vicino al suo capo ed in rispetto del contratto di cui nessuno deve conoscere il contenuto e i termini.
Come se il drama non bastasse il fratello di Sibel anela nell’essere lui il futuro proprietario di tutta l’Azienda del padre, anche se fino a quel momento il padre aveva preferito sua sorella.
Ma la scoperta di avere un figlio maschio illegittimo lo innalzerà agli occhi del padre che più di tutto e su tutto vuole un nipote per la sua discendenza. Infatti non manca un giorno dal ricordarlo alla figlia, pressandola e obbligandola anche ad andare a cene combinate con un maleducato arrogante e disgustoso figlio di amici di famiglia a scopo matrimonio.
È sufficiente il drama? E invece no!
Sibel scopre di essere gravemente malata ed entro tre mesi si deve operare non riuscendo così però ad avere mai più figli.
Cosa accadrà?
Il titolo completo della serie è “Erkeğe Güven Olmaz” – Non ci si può fidare degli uomini, e voi vi fidereste di Alperen Duymaz?
Nulla di eclatante ma nonostante tutto accattivante e soprattutto gnoccante.
Per i bassi acolti saranno in tutto 13 puntate.
Rating:
Regista: Doğa Can Anafarta
Sceneggiatore: Erkan Birgören, Tuna Görgün
Cast
Melisa Aslı Pamuk
Alperen Duymaz
Ahmet Kayakesen
Rüya Helin Demirbulut
Tuna Orhan
Hülya Gülşen Irmak
Derya Beşerler
Can Adalıer
Emirhan Dönmez
Naz Sayiner
Ahmet Şeninak
Erdal Küçükkömürcü
Anno: 2023
Lascia un commento