Corea | Graceful Family

Mo Seok Hee è in realtà l’unica ereditiera dell’impero finanziario MC Group ma gli altri parenti e fratellastri di certo non glielo permetteranno.

Dopo 15 anni Mo Seok Hee finalmente è ritornata dall’America a casa, dove che fu mandata per forza dal padre alla morte violenta della madre, da allora è tormentata dalla sua mancanza e non si arrenderà fin quando non scoprirà cosa accadde, chi l’ha uccisa veramente e perché.

Appena arrivata incontra per caso Heo Yoon Do, un avvocato di umili origini e idealista, che viene poi assunto dall’MC Group nel TOP team per la gestione delle situazioni critiche, in realtà una squadra di avvocati incaricata di favorire l’insabbiamento dei reati minori commessi dalla famiglia Mo.

Insieme, i due stringono un’improbabile amicizia e iniziano una ricerca per scoprire la verità sulla morte della madre di Mo Seok Hee, cosa che interessa molto al giovane avvocato perché a suo tempo fu incolpata la propria madre, che faceva la domestica in quella casa, e che da allora marcisce in prigione da innocente.

Ad appartenere all’MC Group e alla famiglia Mo una carrellata di mostri manipolatori anaffettivi e spietati, tra omicidi corruzioni di ogni tipo e insabbiamenti grazie ai TOP.

Riusciranno Mo Seok Hee e Heo Yoon Do a svelare l’oscura verità su una morte avvenuta 15 anni prima? Quali altri segreti nasconde MC Group? Nascerà anche l’amore?

In tutto 16 episodi, da 65–78 minuti ognuno, che potrete vedere in lingua con sottotitoli in italiano grazie al mirabile lavoro di Viki.

Già da subito si contano i minuti che ti separano dalla speranza in una orrenda disfatta di tutti i cattivi di questa storia.

Avvincente e serrato.

Rating: ★★★★★★★☆☆☆ 

Regista: Han Chul Soo
Sceneggiatore: Kwon Min-Soo

Cast

Im Soo-hyang
Lee Jang-woo
Shin Soo-yeon
Bae Jong-ok
Anno: 2019

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *