Il paese di Natale

Jules, donna d’affari di New York che ha appena ricevuto una promozione e ambisce a comprarsi la costosa casa dei suoi sogni, riceve in eredita dalla nonna un villaggio tematico natalizio realizzato in una fattoria di campagna con ben 80 ettari di terreno circostante.

Così Jules, a una decina di giorni dal Natale, si reca li per vendere quello che pensa si tratti solo di una casa e quattro negozietti, così si potrà comprare l’appartamento ambito a New York grazie anche all’aiuto del fidanzato che le troverà tosto il compratore.

Ma arrivata li si rende conto che l’eredità contiene molto di più, dal negozio che vende alberi di Natale di tutti i tipi, ai ricordi d’infanzia e alla visione della nonna che non ha mai voluto vendere agli speculatori edilizi.

Jules per alzare il valore nella vendita decide di riattivare tutte le strutture ed iniziative per Natale riuscendoci, poi si fa intortare dal cinico e avido fidanzato, che le consiglia di vendere al magnate Mason Richards, per poi rendersi conto che ha fatto una tavanata.

Come riuscirà a salvare il Natale futuro di tutti?

Disponibile su Netflix.

Rating: ★★★★★★☆☆☆☆ 

Regista: Sam Irvin

Cast

Nikki DeLoach
Luke Macfarlane
Maureen McCormick
Richard Karn
Chonda Pierce
Cynthia Gibb
Anno: 2015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *