Turchia | Bir Kucuk Gun Isigi – Un piccolo raggio di sole

Elif, che ha un’agenzia di organizzazione matrimoni insieme alla sua migliore amica Hakan, vive una vita da favola credendo pienamente nel suo matrimonio e nell’amore incondizionato di suo marito, ma un brutto giorno lui muore improvvisamente in un incidente d’auto, da quell’auto ne uscirà incolume solo Günes, la figlioletta di lui di cui Elif non sapeva l’esistenza.

Così in lei resteranno mille domande senza risposta: chi è la madre di Günes? Perché la donna non cerca sua figlia? Suo marito l’amava veramente? E perché Günes non parla? È sempre stata così o è il trauma dell’incidente o della perdita del padre?

Le cose si complicheranno quando incontrerà Firat, il direttore dell’azienda per cui suo marito lavorava, che stranamente è particolarmente gentile e disponibile con lei, volendole dare un mucchio di soldi anche se il marito era indebitato con l’azienda, ma dietro tutta questo interesse di Firat c’è un misterioso segreto…. e non solo uno.

In questa storia c’è una strega cattiva verso la figlia, con violenze fisiche e psicologiche sin da piccola, che ha generato a sua volta una cattiva madre anaffettiva e abbastanza delirante che medita vendetta.

I “cattivi” son cattivi cattivi e i buoni fin troppo buoni.

Riuscirà Elif a sopravvivere a tutte le avversità?

135 minuti a episodio per scoprirlo.

Non male ma drama drama drama.

Rating: ★★★★★★½☆☆☆ 

Ideatore e Regista: Emre Kabakuşak
Sceneggiatore: Özgür Evren Heptürk

Cast

Seray Kaya – Elif
Berk Oktay – Fırat
Esra Dermancıoğlu – Ümran
Tuğçe Açıkgöz – Dila
Şeyma Korkmaz – Sude
Azra Aksu – Güneş
Adam Bay – Yılmaz Bayraktar
Güneş Hayat – Mehveş
Beran Kotan – Alper
Gizem Ünsal – Fulya
Yiğit Yapıcı – Hakan
Anno: 2022

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *