Corea | What’s Wrong With Secretary Kim?
Commedia romantica Sud Coreana divertente, non stupida e inaspettata, grazie in primis all’aura dell’egocentrico narcisista protagonista e all’essere carina della protagonista.
Lee Young Joon è il vice presidente dell’azienda di famiglia, la Yoomyung Group, asso negli affari ed abituato ad ottenere tutto ciò che desidera grazie al suo potere e aspetto.
Ma un infausto giorno, di punto in bianco, quando meno te l’aspetti dopo 9 anni di onorata carriera, ed impegno pazienza e determinazione, la sua fidata segretaria lo molla comunicandogli le sue dimissioni.
Dopo nove anni, cercando di mettere Young Joon in buona luce e gestire il suo enorme ego, Min So decide di lasciare il lavoro, perché saldati i debiti di famiglia, per condurre una vita normale, che appartenga solo a se stessa, e perché no trovare un uomo normale da sposare.
Come farà Lee Young Joon a dissuaderla? Lui, che ormai non può più vivere senza di lei, perché è come se fosse un vestito su misura fatto apposta per lui?
La serie è basata sul romanzo omonimo di Jung Kyung Yoon; e un fumetto online del 2016 di Kim Young Mi è basato sullo stesso romanzo.
In tutto 16 episodi da 60 minuti ognuno, lo potrete vedere in lingua originale con i sottotitoli in italiano qui grazie a Viki, i primi due episodi sono in chiaro per il seguito potrete fare la prova con l’abbonamento gratuito per una settimana.
Carino e divertente.
Rating:
Ideatore: Jung Eun-young
Regista: Park Joon Hwa
Cast
Park Seo Joon
Park Min Young
Lee Tae Hwan
Anno: 2018
Lascia un commento