Love is all you need
Dalla Danimarca a Sorrento tutto può succedere, come ne sentimenti.
Quel sempre gnocco ever green affascinante, anche con la pancia, di un Pierce Brosnan è uno spietato e apparentemente insensibile uomo d’affari con una società che lavora nell’agricultura, è così dalla morte anni prima dell’amata moglie che l’ha portato a chiudere il cuore non volendone più sapere di relazioni sentimentali; non riuscendo a connettersi neanche con il figlio che anela tanto la di lui approvazione.
Trine Dyrholm è una parrucchiera danese appena uscita dal cancro e con il terrore di ricadute; tornata a casa prima dopo un controllo trova il marito a far sesso sul loro divano con una più giovane dell’ufficio. Ma lei comprende perdona e spera che lui si rinsavisca.
Entrambe le famiglie vanno in Italia per il matrimonio dei rispettivi figli nel casale con annessi terreni del padre dello sposo.
La madre di lei e il padre di lui, la parrucchiera e il cinico, si scontrano già all’aeroporto di Copenaghen, lei sull’orlo di una crisi di nevi accidentalmente tampona l’auto di lui irritandolo non poco.
Ma il sole il mare il limoneto e la calma man mano li fanno avvicinare e conoscere meglio.
Il matrimonio sarà pieno di sorprese, il padre della sposa si presenta con l’amante, la zia dello sposo bracca l’affascinante cognato tentanto di sedurlo e lo sposo si ritrae dal sesso prima del matrimonio.
Cos’altro accadrà?
Disponibile su Prime.
Carino e non stupido.
Rating:
Regista: Susanne Bier
Cast
Pierce Brosnan
Trine Dyrholm
Kim Bodnia
Anno: 2013
Lascia un commento