Turchia | Oyunbozan
La serie inizia con l’assassinio della talentuosa giornalista Selin che ha scoperto un disco contenente le prove che smascherano gli affari sporchi del suo capo, padrone di un impero dei media.
La sua morte è fatta per sembrare un suicidio, ma l’ultimo messaggio di Selin a suo fratello Emre, un famoso chirurgo, rivela la verità.
Così Emre giura di vendicare la morte di sua sorella ad ogni costo, ha solo bisogno di un valido piano, questo si concretizzerà quando incontrerà una bella psicologa che arriva nel suo ospedale con la sorella minore malata.
Emre accetta di salvare la ragazzina ma in cambio di un favore: la psicologa dovrà andare a lavorare come terapista personale nella casa del malvagio capo di Selim conquistando così la fiducia della famiglia.
Solo con una talpa inside Emre potrà svelare i loro segreti e avere le prove per assicurare alla giustizia l’assassino di sua sorella.
Ma ovviamente nulla andrà come pianificato e Emre inizierà a provare qualcosa per la bella psicologa.
Vincerà l’amore? Vincerà la vendetta? La giustizia?
Sicuro i morti si sono accumulati in questa serie piena di drama con al centro due frillocchi ingenuotti, menomale che c’era una voce profonda a guardargli le spalle altrimenti i due protagonisti ci avrebbero da subito lasciato le penne e pure le pennette.
In tutto solo 5 episodi da 2 ore circa ognuno, poiché la serie è stata cancellata, ma alla fine c’è la spiegazione di quello che poi succederà.
Baris Kilic gnocca.
Rating:
Cast
Baris Kilic
Serhat Tutumluer
Tuvana Türkay
Gülçin Santircioglu
Anno: 2016
Lascia un commento