Turchia | Alev Alev (2012)
Alev Alev, un classico di Yeşilçam girato nel 1984 sotto la regia di Halit Refiğ, arriva sullo schermo come una serie anni dopo. Riunendo Cüneyt Arkın, Tarık Akan e Gülşen Bubikoğlu, il film riunirà Rojda Demirer, İlker İnanoğlu, Berk Oktay, Rojda Demirer e Hande Soral questa volta.
Murat e Alev, che vivono nella graziosa e tranquilla cittadina di Sığacık nell’Egeo, sono due giovani innamorati l’uno dell’altro fin dall’infanzia.
L’intera città conosce l’amore tra il capitano della nave da crociera turistica Murat e la bellissima ragazza che lavora come pescatore Alev.
Il giorno in cui i due giovani decidono finalmente di sposarsi e iniziano a prepararsi per il matrimonio iniziano i guai.
Demir Boran, un uomo d’affari molto ricco e potente, e sua nipote Ümran sono in viaggio d’affari nell’Egeo con le loro barche di lusso, accompagnati da partner d’affari greci. Il percorso dei due fratelli finisce inaspettatamente a Sığacık, dove vivono Alev e Murat.
La giovane rampolla subito adocchia il bel Capitano e farà di tutto per averlo tutto per se così Demir nei riguardi di Alev, per questo Murat riceve un’inaspettata offerta di lavoro che lo porterà all’estero.
Alev scopre di essere incinta in assenza di Murat, e l’unica soluzione è sposare il ricco Demir.
I piccioncini riusciranno a trovare la felicità dopo tutto quello che gli capita?
In tutto 16 episodi da 90 minuti ognuno.
Drama e schermaglie d’amore.
Rating:
Regista: Atilla Cengiz, Mahinur Ergun
Cast
Berk Oktay
Rojda Demirer
Hande Soral
İlker İnanoğlu
Anno: 2012-2013
Lascia un commento