Private Eyes

Il famoso Brandon Walsh di Beverly Hills 90210 aka Jason Priestley is back in una serie TV a stelle e strisce del genere Comedy, Crime, Drama e Mystery in cui Matth Shade, famoso ex giocatore di hockey professionista, si ricicla investigatore privato al fianco della bella detective privata Angie Everett.

Matth Shade dopo la sua gloriosa carriera stava facendo il procuratore sportivo ma quando un suo giovane assistito stramazza a terra durante una partita si ritroverà a cercare di capire chi lo stava avvelenando.

Così incrocerà la strada di Angie Everett che ha rilevato l’Agenzia paterna dopo la sua morte, bramoso di scoprire la verità e ad imparare il mestiere non si darà per vinto fin quando Angie non l’accetterà come partner.

Oltre ai casi ci sono anche le vite private, Matth è il padre di un’adolescente non vedente che vive con lui e il nonno quando la madre meteorologa televisiva è via, e la vita di Angie che salta da una relazione all’altra dopo aver rifiutato la proposta di matrimonio di un bel medico.

Ship si ship no si va avanti, per 5 stagioni con 60 episodi in tutto da 42 minuti ognuno, tra un caso e l’altro per scoprire se i due finalmente cederanno ai sentimenti che li lega.

La serie è ispirata dal libro The Code di G.B. Joyce.

Carino e senza pensieri.

Rating: ★★★★★★½☆☆☆ 

Ideatore: Tim Kilby, Shelley Eriksen

Cast

Jason Priestley: Matt Shade
Cindy Sampson: Angie Everett
Ennis Esmer
Anno: 2016-2021

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *