Maiorca Crimes

Avete voglia di un crime bello fresco senza drama pensieri e in un posto soleggiato? E gli inglesi subito vi accontentano, mandando una loro Detective a Maiorca in una collaborazione congiunta con un bel Agente tedesco che si è accasato già da un po’ felicemente li.

L’isola di Palma di Maiorca è una località turistica dall’appeal internazionale e agognata da tutti così qui mandano, costringendola, la troppo rigida e ligia detective della Polizia Metropolitana di Londra Miranda Blake per farle cambiare aria.

Il sindaco intima al capo della Polizia di Palma, Ines Villegas, di mettere a lavorare insieme la nuova arrivata con il detective tedesco Max Winter per indagare su crimini che hanno impatto sulla comunità internazionale, infatti loro due si occuperanno di tutti i casi che coinvolgono turisti delle loro due nazionalità.

I due investigatori hanno personalità diametralmente opposte, lui si è ambientato benissimo ai ritmi e alle modalità “easy” di Maiorca mentre lei continuerà ad essere molto inglese, ma man mano persino lei si ammorbidirà un po’.

La prima stagione è di 10 puntate e la seconda da 6, 45 minuti a episodio.

Carino e senza pensieri.

Rating: ★★★★★★½☆☆☆ 

Ideatore: Dan Sefton

Cast

Elen Rhys: investigatrice Miranda Blake
Julian Looman: investigatore Max Winter
Marìa Fernandez Ache: Ines Villegas
Tábata Cerezo: Carmen Lorenzo
Nacho Aldeguer: Federico Ramis
Carlos Olalla: Joan Lorenzo
Tanya Moodie: Sovrindentente Abbey Palmer
Al Weaver
Anno: 2019

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *