Turchia | Kara Tahta
Serie turca tra il drama il sentimentale e un tuffo di crime.
Si sa i turchi spacciano violenza e ossessione per sentimenti d’amore così Bekir che già tra i banchi di scuola soccava di nascosto i capelli di Irmak e la bramava nell’ombra peccato che lei guardava e amava solo Atlas che la ricambiava con la stessa intensità.
Ma un nodo fatale legherà per sempre i tre, su un lago ghiacciato Atlas regala un anello a Irmak che lo amerà e aspetterà per sempre ma una crepa cede e lei finisce nel lago ghiacciato, mentre Bekir guarda la scena nascosto dietro un albero, Atlas si tuffa e salva la sua bella, Bekir prende la bella ghiacciata addormentata e lascia Atlas finire nell’acqua ghiacciata. Si professerà lui il salvatore agli occhi di tutti.
Atlas e la madre lasciano il padre professore severo con un biglietto senza guardarsi più indietro.
Però il destino si sa fa strani scherzi e anni dopo il professore di matematica Atlas riceve l’incarico proprio nel suo vecchio paese, nella sua vecchia scuola dove ora sua padre è preside, tra i vecchi rancori, gli amori abbandonati e i nodi rimasti insoluti.
Sarà questa l’occasione per tutti loro di far i conti con il passato?
Un po’ lento e a tratti noioso qui e li per le solite tematiche veniali e grette, la madre di Irmak vuole che sposi Bekir perché è ricco, il granitico padre di Atlas non si muove di una virgola anche a scapito della sua seconda piccola figlia “assente” da anni.
Atlas porterà un sorriso per tutti loro o sarà solo drama?
In tutto 20 puntate.
Rating:
Regista: Ender Mihlar
Sceneggiatore: Erkan Birgören, Murat Boyacioglu
Cast
Miray Daner
Furkan Andıç
Miray Daner
Furkan Andıç
Cengiz Bozkurt
Kerem Aslanoğlu
Yasemin Yazıcı
Selen Uçer
Çiçek Dilligil
Mine Tüfekçioğlu
Nizam Namider
Anno: 2022
Lascia un commento