P. S. Ti amo ancora

Secondo film della trilogia sulle vicende sentimentali di Lara Jean, sequel del film del 2018 Tutte le volte che ho scritto ti amo, e il prequel di Tua per sempre, adattamento cinematografico del romanzo omonimo del 2015 scritto da Jenny Han.

Lara Jean e Peter ora sono una coppia, finalmente hanno anche un vero primo appuntamento e le cose sembrano andare a gonfie vele se non fosse per l’arrivo di una lettera, l’unica spedita dalla sorellina insieme alle altre, che ha cambiato la vita sentimentale di Lara Jean, e a cui non aveva ricevuto risposta. Il mittente è John Ambrose, carino, gentile, interessato, ed è tornato in città.

Lara Jean e John Ambrose sono destinati ad incontrarsi in una casa di riposo, dove fanno entrambi volontariato per la scuola e qui poi organizzeranno un ballo per gli over.

Peter e John non sanno di essere in competizione per il cuore di Lara Jean e lei sembra indecisa sulla scelta da fare, ma la neve scioglierà i nodi insoluti e renderà ogni cosa più semplice, anche la scelta di Lara Jean.

Disponibile su Netflix.

Carino.

Rating: ★★★★★★½☆☆☆ 

Regista: Michael Fimognari
Sceneggiatore: Sofia Alvarez, J. Mills Goodloe

Cast

Noah Centineo: Peter
Lana Condor: Lara Jean
Jordan Fisher: John Ambrose McClaren
Janel Parrish: Margot
Anna Cathcart: Katherine “Kitty” Covey
Ross Butler: Trevor
John Corbett: dott. Covey
Holland Taylor: Stormy
Anno: 2020

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.