Turchia | Gunahkar
Serie turca adattamento della serie televisiva sudcoreana “The Innocent Man (Nice Guy)” stroncata alla 7° puntata senza un finale comprensibile.
Ali Yusuf e Aslıhan sono cresciuti nello stesso quartiere, Yusuf si è innamorato di Aslıhan già da allora proteggendola da tutto.
Lui ha un futuro promettente da medico e lei da giornalista, ma un giorno lei viene avvicinata da un ex dipendente di un azienda di farmaci e cosmetici, che nascondono un traffico di medicinali scaduti, per fargliela pagare ma l’incontro con lui la sera in un hotel finisce male e così Aslıhan chiama Yusuf per essere aiutata.
Yusuf si prenderà la colpa dell’omicidio dell’uomo, commesso da Aslıhan, finendo in prigione per 8 anni perdendo anche la sua carriera da medico mentre Aslıhan si rifugerà a casa del ricco proprietario dell’azienda Fikret divenendone l’amante.
Yusuf uscendo di prigione si arrangerà nel fare il medico per la malavita, per mantenere sua sorella malata che aveva abbandonato, mentre Aslıhan è in procinto di realizzare tutti i suoi sogni di scalata al potere e ricchezza sposando il ricco magnate da cui ha avuto un figlio.
Aslıhan è disposta a tutto pur di non perdere ciò che ha raggiunto ma il destino su un aereo le farà rincontrare Yusuf in procinto di salvare la vita alla figlia di Fikret.
Aslıhan darà un borsone pieno di soldi a Yusuf per sparire dicendo a casa che è un ricattatore.
Così Yusuf deciderà di vendicarsi riprendendosi Aslıhan che ama ancora per riportarla dalle stelle alle stalle.
Cosa accadrà? E il triangolo l’avevate considerato?
In tutto 7 episodi da 100 minuti ognuno.
Avvincente ma dal finale non finale deludente.
Rating:
Regista: Berat Özdoğan
Sceneggiatore: Makbule Kosif, Nalan Merter Savaş, Özer Çetinel, Gülsev Karagöz
Cast
Seçkin Özdemir
Gülcan Arslan
Hazal Filiz Küçükköse
Korel Algeriali
Anno: 2014
Lascia un commento