Turchia | Mahkum

Adattamento della serie TV Sud Coreana Innocent Defendant del 2017.

Il Pubblico Ministero Firat Bulut è un uomo retto e coscienzioso, mette in galera tutti i criminali con ogni mezzo e non si fa sviare dal fumo negli occhi.

Il caso di cui si sta occupando ultimamente riguarda il cognome più potente della Turchia a livello di affari internazionali, Baris Yesari è accusato di aver ucciso una donna in una delle case appartenenti alla famiglia; Baris è dedito e tutti i tipi di eccessi e sregolatezze mentre suo fratello gemello Savaş è il suo opposto, sposato con prole, infatti è il volto dell’azienda e il padre vuol dare a lui le redini.

Ma nel confronto tra fratelli dopo l’omicidio della donna accade qualcosa di imprevedibile.

Firat è sulle sue tracce e non mollerà, anche se questo vuol dir sempre sacrificare la famiglia che ama tanto, ma l’ultimo compleanno della figlioletta resterà per lui qualcosa di indimenticabile.

Infatti Firat, che ha subito uno shock talmente violento da fargli perdere la memoria degli ultimi mesi, ha proprio come ultimo ricordo la sera del compleanno della figlia per poi “svegliarsi” ora in carcere accusato dell’omicidio della moglie e della figlia.

Oltre al folle dolore Firat riuscirà a ritrovare la lucidità per capire cosa gli è successo e chi ha ucciso la sua famiglia?

Avvincente con gnocco e villain psicopatico annesso.

In tutto 31 puntate da 130 minuti circa ognuna.

Rating: ★★★★★★¾☆☆☆ 

Regista: Volkan Kocatürk
Sceneggiatore: Uğraş Güneş

Cast

Onur Tuna
Seray Kaya
İsmail Hacıoğlu
Hakan Salınmış
Tugay Mercan
Bülent Düzgünoğlu
Barış Aksavaş
Alperen Aldanmaz
İrem Deniz
Nihal Koldaş
Muharrem Türkseven
Gürberk Polat
Anno: 2021

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *