Turchia | Kaderimin Oyunu
Nuova serie turca incentrata su drami familiari dalle molteplici sfaccettature.
Asiye madre dell’adolescente Nergis e del piccolo Umut si è sposata a 17 anni con Cemal pazzo di lei ma alla nascita di Umut la lascia per telefono mentre aveva appena partorito per problemi finanziari e da allora non si è più rifatto vivo.
Così Asiye si è ritrovata da sola a crescere i suoi due figli che ama moltissimo, un infausto giorno un ragazzo dirimpettaio si introduce a casa di Asiye con una scusa per tentare di violentare Nergis che si difende con un coltello che per disgrazia ucciderà il giovane.
Giunta a casa e scoperto l’accaduto Asiye decide di scappare con i figli per proteggere Nergis dalle conseguenze.
Durante la fuga casualmente la famiglia si imbatte in Mahir, un uomo d’affari single che ritorna a casa dalla Russia dopo 17 anni di assenza e silenzio con la propria famiglia.
Un incidente in macchina porta tutti in ospedale, qui Asiye e i ragazzi vengono scambiati per la famiglia di Mahir mentendo per fuggire alla polizia.
Alla fine si ritroveranno tutti in un villone ad Istanbul e il destino li farà ritrovare di fronte a Cemal, ora sposato con la ricca Helin con cui ha avuto un figlio di 6 anni.
Cosa accadrà?
120 minuti ad episodio.
Drama avvincente ed intricato.
Rating:
Regista: Emre Kabakuşak
Sceneggiatore: Gül Abus Semerci
Cast
Öykü Karayel
Akın Akınözü
Sarp Apak
Meriç Aral
Anno: 2021
Lascia un commento