Turchia | Yargi

Questa nuova serie turca, drama sentimentale thriller, spacca a bomba da subito!

Gli ingredienti?

Lui gnocco Pubblico ministero Ilgaz, serio tutto d’un pezzo integerrimo, che si trova costretto ad assumere un avvocato su due piedi per difendere il fratello minore da una possibile accusa di omicidio.

Lei gnocca bella fresca tosta determinata, simpatica, irriverente che aggira le regole se necessario, ma sempre per il bene del proprio assistito e della giustizia in cui lei crede.

Il padre di lui capo della polizia, ancora più integerrimo del figlio, che con la sua testimonianza demolisce l’alibi del figlio minore per la notte dell’omicidio.

Il nemico: il Pubblico ministero che si occuperà del caso vuole farla pagare al Procuratore Ilgaz che ha lasciato sua sorella Giudice poco prima delle nozze.

Il fratello minore si professa innocente ma in qualcosa di losco è coinvolto, ma non parla.

Quella mattina uno spazzino di strada trova in un cassonetto una valigia, tirandola giù cade e da un lato ne esce un braccio femminile, in quello stesso cassonetto c’è una carta di credito sporca di sangue.

Dilemmi etici e morali mentre il destino unisce due persone così apparentemente diverse da completarsi.

Secondo me qualcuno li ha incastrati ma chi e perchè?

Ne vedremo delle belle, ve lo assicuro.

Scintille ben tese.

La prima stagione è di 34 puntate, la seconda, dopo un inizio meno coinvolgente, ritorna in carreggiata quando i panni sporchi si lavano in famiglia.

2022: vince 5 premi al prestigioso Pantene Kelebek come: Migliore serie, Migliore regia, Miglior sceneggiatura e Migliori attori protagonisti Kaan e Pınar.

Questa serie rasenta la perfezione senza perder tempo in allungabrodi.

Rating: ★★★★★★★★★★ 

Regista: Ali Bilgin
Sceneggiatore: Sema Ergenekon

Cast

Pınar Deniz
Kaan Urgancıoğlu
Hakan Dinçkol
Anno: 2021

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *