Turchia | Kazara Aşk
Questa nuova serie turca estiva mi ha fatto schiattare dal ridere, tra incidenti, botte in testa, collisioni, fraintendimenti, tradimenti minacce e proiettili non ci si sta fermi un minuto.
Şimal è un artista in procinto di laurearsi che ha trovato l’amore in ospedale, Kenan è un bel medico le ha chiesto di sposarlo, e lei è felice come una pasqua.
Civan è un rampollo sciupafemmine sempre sui giornali che però si è trovato costretto a sposare una bionda arrivista che gli ha detto d’esser incinta di lui per incastrarlo, visto che non è vero, e lui non sa come dirlo a casa perché è ancora terrorizzato dal padre che tutto decide e tutto impone. L’ultima decisa da lui è mettere in competizione i suoi due figli maschi per costringerli a metter la testa apposto accasarsi e solo così il migliore avrà le chiavi dell’azienda di famiglia.
Ma come se non bastassero i problemi Şimal viene lasciata per telefono dal dottorino, che ci ripensa su due piedi, e Civan scopre che la sua novella consorte gli ha mentito e non è incinta, così furioso va a riprendersi l’anello materno esigendo subito il divorzio.
Per strada sul ciglio di un profonda buca, per dei lavori in corso, Civan sta per scivolare Şimal per salvarlo lo placca ma cadono entrambi e Civan battendo la testa perde la memoria, mentre a lei vola in mano l’anello di famiglia di lui destinato alla sua futura moglie.
Finiti entrambi in ospedale accorrono le famiglie, il destino vuole che Kenan il dottore-ex fidanzato di Şimal è proprio li di turno, lei per fargli uno smacco, e non esser uccisa dalla propria famiglia iperprotettiva che era venuta di corsa perché lei voleva presentargli il fidanzato Kenan, si infila l’anello di Civan e dichiara a tutti i presenti che ha avuto l’incidente insieme al suo fidanzato. Guarda caso proprio in quel momento passava di li la famiglia di Civan che vedendo l’anello si portano dietro la fidanzata del figlio per veder tutti insieme le sue condizioni.
Civan non ricordandosi nulla accetta silenziosamente tutto quel che gli si dice, poi quando viene minacciato di morte dalla famiglia di Şimal, che gli lascia un proiettile come promemoria che quello è per lui se solo turba o fa dispiacere la sua fidanzata, il nostro Civan diverrà il più attento dei fidanzati.
Ma un’altra botta in testa gli farà ricordare tutto.
Ora cosa accadrà?
Si ride dall’inizio alla fine grazie specialmente a quel mattatore di Ümit Kantarcılar qui in un ruolo perfetto per la sua bravura e simpatia, ma non da meno Aycan Koptur – Vildan la futura moglie del fratello che è decisamente “tanto”.
Da non perdere, io vi ho avvisati che gli gnocchi divertenti vanno guardati.
In tutto 13 episodi da 130 minuti circa ognuno.
Rating:
Regista: Sadullah Celen
Sceneggiatore: Bekir Baran Sıtkı, Rana Mamatlıoğlu
Cast
Ümit Kantarcılar – Civan
Sude Güler – Şimal
Uğur Çavuşoğlu – Tahsin
Servet Pandur – Neval
Selin Işık – Nazlı
Sadi Celil Cengiz – Okan
Aycan Koptur – Vildan
Burak Tamdoğan
Deniz Altan – Aslı
Burakhan Yılmaz – Doktor Kenan
Ali Haydar Çataltepe
Öykü Candanadam
Çağdaş Tekin
Nermin Aslan
Nalan Örgüt
Billur Pınar Yılmaz
Anno: 2021
Lascia un commento