Turchia | Ada Masalı

Quest’estate, che si preannuncia hot hot hot con il meglio del fresco gnocco turco light estivo, anche Alp Navruz fa la sua porca figura regalandoci le sue doti fisiche e recitative del duro col cuore di panna, che da subito si scioglie al profumo di lei, su un’isola dai panorami mozzafiato.

Lei che peggio di Eva si avvicina a lui solo per rubargli la mela, cioè il suo pane quotidiano, l’azienda vinicola che non vuole vendere, mentre si prende cura di sua nonna in un letto in coma da anni.

Lo imbroglia, inconsapevolmente lo seduce, lo offende, e lo frega, ma quando si rende conto che è stata lei stessa imbrogliata dai capi che l’hanno mandata li, con la promessa di una promozione se risolveva questo problemino per loro, decide di ripartire all’attacco per aggiustare al torto che ha fatto a Lui mentre guadagna anche lei soldi per la madre sull’astrico.

Tornata da lui sull’isola, quella che inizialmente odiava e voleva lasciar subito a gambe levate, gli propone una partnership, lui riluttante alla fine non riesce a dir di no a quella ragazza bella come una sirena e agguerrita come una tigre.

Ma, come se non bastasse, la cuginetta sull’isola ascolta parte del suo grande segreto e chiede spiegazioni, per non rivelarlo e farlo sapere anche a lui “s’inventa” di esser ritornata sull’isola perché si è innamorata di lui, questo è il gran segreto, ma la cuginetta non è stupida e vuole la prova, la nostra bella non si perde d’animo e si immola sulle labbra di lui regalandoci uno dei più bei baci appassionati delle dizi turche.

Che dite lo seguiamo? Si certamente!

Se poi anche voi volete baciarlo mettetevi in fila che già c’è una compaesana che l’ha puntato da quel di e lo marca molto ma molto stretto, e di certo non ha intenzione di mollar lo gnocco alla straniera arrivata toma toma fresca fresca da Istanbul.

In sostanza anche Alp Navruz e Ayça Aysin Turan superano la prova costume e comedy sentimentale che val la pena di seguire st’estate, anche se già fuori fa hot hot hot sull’isola si fanno molti bagni.

Io ve l’ho detto! Poi fate vobis.

Rating: ★★★★★★¾☆☆☆ 

Regista: Ali Bilgin, Deniz Çelebi Dikilitaş
Sceneggiatore: Sema Ergenekon,Yelda Eroğlu

Cast

Ayça Aysin Turan
Alp Navruz
Ipek Tenolcay
Nihan Büyükagaç
Anno: 2021

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll Up