Superman & Lois
La serie, ambientata nell’Arrowverse, in cui fa da spin-off a Supergirl, ed è la trasposizione televisiva dei fumetti su Superman pubblicati dalla DC Comics e scritti da Jerry Siegel e Joe Shuster. Ed è anche un sequel ideale della serie Lois & Clark – Le nuove avventure di Superman del 1993.
Dopo aver combattuto svariati nemici a Metropolis, Clark Kent e Lois Lane, ormai sposati e genitori di due figli, gemelli eterozigoti adolescenti, Jonathan e Jordan, decidono di lasciar la città per ritornare a Smallville, dopo la morte della madre adottiva di Clark.
Dei due gemelli chi ha ereditato dei super poteri? Il campione nello sport che fa dei lanci da paura o quello disadattato timido un po’ arrabbiato che si sente sempre un pesce fuor d’acqua?
E Clark riuscirà così a dedicare più tempo al ruolo di padre come si era ripromesso, tra un salvataggio del mondo e l’altro?
E Lois Lane riuscirà a trovare degli scoop esplosivi anche nella apparente tranquilla Smallville?
E cosa faranno i ragazzi quando scopriranno che il padre è nientepopodimeno che Superman?
Tra idea e sceneggiatura Tyler Hoechlin gnocca sempre e Elizabeth Tulloch continua a fare molta impressione con la sua faccia da teschio alla Grimm.
La prima stagione è di 15 episodi da 43 minuti ognuno.
Carino.
Rating:
Ideatore: Greg Berlanti, Todd Helbing
Soggetto: dai fumetti di Jerry Siegel e Joe Shuster
Cast
Tyler Hoechlin: Clark Kent / Superman
Elizabeth Tulloch: Lois Lane
Jordan Elsass: Jonathan Kent
Alexander Garfin: Jordan Kent
Dylan Walsh: Samuel Lane
Emmanuelle Chriqui: Lana Lang
Erik Valdez: Kyle Cushing
Wolé Parks: Captain Luthor
Inde Navarrette: Sarah Cushing
Adam Rayner: Morgan Edge
Anno: 2021
Lascia un commento