Che Fine ha Fatto Sara?

Una famiglia ricca e potente messicana, i Lazcano, in un giorno d’estate nella loro casa al lago si ritroveranno nel punto di non ritorno, la fidanzatina Sara del loro primogenito Rodolfo decide che per prima salirà in cielo con il loro nuovo pallone per il parasailing, Rodolfo per gioco accelererà con il motoscafo che trainava il pallone ma i cavi dell’imbracatura si spezzeranno portando nel tuffo da quell’altezza alla morte della ragazza.

César Lazcano, per salvare il suo primogenito dall’accusa di omicidio, convincerà Álex Guzmán, fratello di Sara, a prendersi la colpa dell’incidente, prospettandogli una pena di pochi mesi e in cambio pagherà le cure e il trapianto per la madre molto malata, ma in tribunale, dove nessuno prenderà le sue parti, la pena sarà di 18 anni di carcere.

18 anni dopo Álex uscirà con l’unico obiettivo: chi ha ucciso Sara pagherà per il suo crimine, anche perché in realtà la madre non venne mai curata morendo pochi mesi dopo la sua incarcerazione.

Le cose si complicheranno ulteriormente quando Elisa Lazcano avvicinerà Álex per scoprire anche lei cosa accadde allora in questa vicenda di cui lei non ne sapeva niente.

Ma nulla è come sembra, quel giorno c’erano almeno tre persone che volevano Sara morta, ma perché?

Mentre Álex indaga, grazie anche agli indizi che gli arrivano via internet da qualcuno che si firma Diana cacciatrice, le morti improvvise di testimoni iniziano ad accumularsi e sotto la facciata di ricchezza successo c’è molto di più, i Lazcano e i suoi faccendieri sono corrotti e perversi dalla cima del potere fino agli scantinati del loro casinò pieni di donne segregate costrette a prostituirsi.

Gli innocenti decideranno di unire le forze e coalizzarsi, ma a fine prima stagione solo noi scopriamo cosa accadde a Sara e perché mentre ad Álex e ai suoi sostenitori non resterà neanche un testimone a cui chiedere. Dietro un muro della stanza di Sara uscirà nascosto un diario che aprirà altri inquietanti scenari per le indagini ma le scopriremo nella seconda stagione.

La prima stagione è di 10 episodi da 40 minuti ognuna e attendiamo la seconda per scoprire Quién Mató a Sara?

Nulla di che, a parte i lati B di tutti gli gnocchi protagonisti, ma avvince e non è male anche se qui e li un po’ prevedibile.

Rating: ★★★★★★½☆☆☆ 

Regista: Bernardo de la Rosa, David Ruiz
Ideatore e Sceneggiatore: José Ignacio Valenzuela

Cast

Diana Mercado Armenta
Juan Carlos Remolina
Manolo Cardona
Ana Lucía Domínguez
Claudia Ramírez
Eugenio Siller
Carolina Miranda
Ginés García Millán
Alejandro Nones
Luis Roberto Guzmán
Ximena Lamadrid
Leo Deluglio
Andrés Baida
Polo Morín
Fátima Molina
Héctor Jiménez
Marco Zapata
Juan Carlos Remolina
Iñaki Godoy
Anno: 2021

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *