I tulipani dell’amore

Rose Newell, per i continui diverbi con il padre, decide di lasciare la loro casa e mondo per seguire il suoi studi e sogni nel diventare una designer di interni, ci riesce per la più rinomata e perfezionista agenzia della città, ottenendo anche l’incarico di ristrutturare la casa di un facoltoso cliente.

Ma, durante il suo frenetico lavoro li, riceve la telefonata della madre perché il padre cadendo dal tetto si è rotto una gamba e il tempo per raccogliere i tulipani della loro azienda di floricoltori è maturo.

Così Rose torna di corsa a casa per aiutare i suoi in questo momento cruciale della stagione scoprendo che quello non è l’unico problema della sua famiglia in difficoltà economiche, proprio per risolverle il loro broker di fiducia li ha fatti iscrivere ad un concorso internazionale per la presentazione di un nuovo ibrido. Ma questi non sono ancora cresciuti a sufficienza e sbocciati per proporli al concorso, come fare?

Ovviamente grazie al magico pollice verde di Rose, scoprendo tra l’altro il sabotaggio di una acerrima grande azienda avversaria.

Incredibilmente Rose qui troverà anche l’amore e le ragioni per sentirsi a casa tra gli amati tulipani di famiglia.

Prevedibile, ma stare in mezzo ai fiori è sempre un toccasana per occhi e anima.

Rating: ★★★★★★½☆☆☆ 

Regista: David Winning

Cast:

Fiona Gubelmann
Lucas Bryant
Kevin McNulty
Anno: 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *