Turchia | Güvercin

Zülüf Kavvi viene chiamata affettuosamente Guvercin (colomba) dal suo amato padre, finalmente uscito di prigione dopo 15 anni per l’omicidio del suo migliore amico e socio di cui però si è sempre professato innocente.

Ma neanche in libertà avrà mai pace perché il figlio minore dell’ucciso Okkes medita ancora vendetta, il sangue va lavato col sangue e dente per dente, mentre la madre incessantemente per tutte le 16 puntate urla “assassini”.

L’unico che cerca di placare gli animi rancorosi è Kenan Cibranoglu, il fratello maggiore che un giorno in un museo vede un’aspirante guida turistica e ne resta rapito, la ragazza in realtà è proprio la figlia del loro nemico Zülüf.

Okkes per vendetta rapisce la colomba e la butta in un pozzo, tra urli minacce drama e strepiti il saggio del villaggio per porre fine alle animosità e vendette trasversali decreta che Kenan si sposerà con Zülüf e sua sorella minore Nefise Cibranoglu, che già era scappata di casa con il suo Romeo/Muslum Kavvi fratello di Zülüf, sposerà il suo amato solo così Okkes rivelerà dove ha nascosto Zülüf.

Nessuno è entusiasta dell’obbligo imposto, tranne i due fidanzatini innamorati, ma Kenan per salvare Zülüf accetta senza sapere che sposerà la ragazza del museo. Ma gli animi non si placheranno così come i sotterfugi, i piani malefici, le ritorsioni, vendette e occultamenti di quello che accadde quella fatale notte di 15 anni prima e di tutto quello che tenteranno i veri colpevoli, ma soprattutto le urla le minacce e i “ti uccido”.

Rivelazione della serie sarà il personaggio di Okkes che da l’unica ragione originale per seguire questa serie drama che fu interrotta per il Covid e a cui poi è stata data una puntata finale con quattro membri del cast assenti.

La serie è stata girata nella città di Gaziantep.

In tutto 16 puntate da 76 minuti ognuna.

Amori contrastati, segreti, sguardi epici, tanto tanto drama e lacrime.

Rating: ★★★★★★☆☆☆☆ 

Regista: Altan Dönmez
Sceneggiatore: Halil Özer

Cast

Almila Ada
Mehmet Ali Nuroğlu
Nursel Köse
Menderes Samancılar
Devrim Saltoğlu
Toprak Sağlam
Anno: 2019

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *