Turchia | Dayan Yüreğim

Drama drama e ancora drama per questa serie turca in cui “i figli… so’ piezz ‘e core”, almeno per Dayan Yüreğim Elvan madre coraggio che si ritroverà tutti contro nella difesa di suo figlio minore.

Ma partiamo per gradi, Elvan lavora duramente per i suoi amati figli sia come infermiera presso la polizia di quartiere e sia aiutando suo marito alcolizzato Tahir nei suoi traffici, un brutto giorno il piccolo Selim, mentre giocava a palla vicino casa, viene investito dal ricco rampollo Şanal Atif appartenente a una delle più facoltose famiglie della Turchia.

Şanal, dopo esser scappato dal luogo dell’incidente, viene mandato dalla famiglia ad Amsterdam mentre manipolano e occultano tutta la storia, facendo incolpare un altro al suo posto.

Selim è in gravi condizioni e resterà paralizzato, quando Elvan scopre che il marito ha preso dei soldi dalla famiglia Şanal, per mettere a tacere tutta la storia dell’incidente, lo affronta e dopo esser stata malmenata da lui per legittima difesa lo uccide.

Elvan finirà in prigione e nessuno della famiglia vorrà più vederla e rivolgerle la parola, nemmeno la sua amata figlia adolescente Seray.

Il destino farà rincontrare Elvan con l’avvocato Fuat, dopo che lei aveva precedentemente salvato la vita della figlia adolescente di lui in overdose scaricata dagli amici in fuga davanti al centro in cui lavora.

Fuat è un avvocato esperto e idealista che si è sempre dedicato all’azione sociale con passione, ma nel privato ha tutta una serie di altri problemi, insoddisfatto della moglie Aysun mentre tenta di occuparsi della figlia adolescente problematica e con tendenze suicide.

Ma il destino fa altri strani scherzi facendo innamorare Şanal Atif e Seray, lei scoprirà mai che è stato il suo amato ad investire il proprio fratellino?

In tutto 13 episodi, da … minuti ognuno, per scoprirlo.

Ho detto “drama drama drama”? Perché c’è da aggiungere ancora drama.

Rating: ★★★★★★☆☆☆☆ 

Regista: Deniz Çelebi

Cast

Cansel Elçin: Avukat Fuat
Ece Uslu: Elvan
Nilay Deniz: Seray
Berk Atan: Atıf Şanal
Ege Aydan: Ekrem Şanal
Didem İnselel:Tuncer
Salman: Remzi
Bengi Öztürk: Aysun
Serap Matyaş: Asiye
Brad Berke Bayrak: Selim
Meriç Şenlikoğlu: Senem
Mehmet Aslan: Avukat Yaman
Bora Akkaş: Rıfat
Elif Sönmez: Meral
Özlem Maden: Gülsüm
Aydan Koptur
Ferit Kaya: Cengiz
Korel Cezayirli
Bülent Alkış: Tahir
Miray Akay: Nazlı
Anno: 2017

Rispondi

Scroll Up