Turchia | Maraşlı

Maraşlı è un ex soldato ora ritiratosi a vita privata, riciclandosi libraio, per prendersi cura dell’amata figlioletta, che fu colpita da un proiettile vagante in un parco e diventata muta da allora.

Un giorno una ragazza, la bella Mahur Türel, entra nel suo negozio in cerca di un libro che lui non ha, uscita di li verrà seguita, mentre fa foto nel quartiere, dal cane di Maraşlı.

Lui, mentre lo cerca, raggiungerà la ragazza in pericolo di vita, perché casualmente ha assistito a un omicidio e ne ha scattate delle foto; ma questa non sarà l’unica e ultima volta in cui Maraşlı salverà e proteggerà Mahur. Infatti il padre di lei lo assumerà come guardia del corpo per tenere al sicuro la sua amata figlia, nonostante tutte le rimostranze di lei che non lo vuole vicino per i suoi modi ruvidi e sbrigativi.

Sarà l’inizio di un grande amore o lei continuerà a comportarsi come una “ragazza”, come la chiama sempre Maraşlı, viziata e ribelle che non vuole rendesi conto di essere realmente in costante pericolo di vita?

Lui è ipnotico, con una voce da brividi che alterna modi distaccati e risoluti ad una infinita dolcezza specialmente nei riguardi della figlioletta.

Ogni episodio dura circa 120 minuti.

Avvincente e intricato, da vedere assolutamente, non ve ne pentirete perché lui gnocca a lots.

Rating: ★★★★★★★☆☆☆ 

Regista: Kudret Sabancı (Binbir Gece)
Sceneggiatore: Ethem Özışık (Poyraz Karayel, Söz)

Cast

Burak Deniz
Alina Boz
Kerem Atabeyoğlu
Serhat Mustafa Kiliç
Rojda Demirer
Melis İşiten
Ahmet Varlı
Abdül Süsler
Neslihan Acar
Cemil Büyükdöğerli
Cengiz Sezgin
Anno: 2021

Rispondi

Scroll Up