Natale in California
E finalmente 2021! Ci buttiamo alle spalle l’anno appena passato e, di buon augurio, vi lasciamo uno gnocco scoperto scoperchiato di tutto rispetto, e per l’occasione vi portiamo anche in California! Enjoy il nuovo anno!
Buone feste da L & K @ Lost Indizi
Film sentimental drama romantico natalizio americano dove ci son tutti gli ingredienti giusti del genere: dallo gnocco alla gnocca alla lacrima alla risata alla morale edificante per finire con i tarallucci e vino.
La cosa più curiosa ed interessante è che la protagonista ne è anche l’autrice e sceneggiatrice ed al suo fianco ha voluto il suo fidanzato nella real life, i due si sono conosciuti sul set di un altro film Netflix: del 2020 dal titolo Roped.
Joseph, ricco rampollo e uomo d’affari per hobby, passa ogni notte con una donna diversa e pensa solo al divertimento, ma la madre lo costringe ad andare in California per Natale facendogli sfruttare l’unica dote che pare abbia: convincere una contadinotta a vendergli il terreno per la propria società edilizia.
Così Joseph un po’ per tattica e un po’ per caso viene scambiato da Callie per un mandriano, che aspettavano per avere una mano, mentre la ragazza tenta di salvare in ogni modo la terra e fattoria di suo padre morto, soffrendo anche per la madre malata terminale di cancro.
Grazie ai lavori in cui bisogna sudare e sporcarsi e la vicinanza con Callie, ragazza forte e determinata, Joseph crescerà fino a capire anche lui cosa vuole dalla vita e qual’è il suo posto.
Belli e bravi.
Rating:
Regista: Shaun Paul Piccinino
Sceneggiatore: Lauren Swickard
Cast
Josh Swickard
Lauren Swickard
Amanda Detmer
Ali Afshar
David Del Rio
Gunnar Anderson
Katelyn Epperly
Anno: 2020
Lascia un commento