India | Bhaag Beanie Bhaag

Avete amato ed apprezzato La meravigliosa Signora Maisel? Beh questa è come se ne fosse una versione indiana ideata dal protagonista maschile che recita nei suoi panni.

Beanie Bhatnagar è fidanzata da tre anni, ha un lavoro stabile e una famiglia amorevole, ma invece di sognare una bella casa e dei bambini, come tutti i genitori e le donne indiane della sua età, vorrebbe tanto essere una comica da stand-up.

Però quando il fidanzato le fa la proposta, non attendendo neanche il tempo di una risposta, che subito le infila l’anello al dito per finire vestita come una pavona nella nuova casa che sa tanto di prigione, mentre tutti danno la scadenza di massimo un anno per l’arrivo del primo figlio, Beanie terrificata ed inorridita scappa a gambe levate. Durante la fuga si ritroverà in un locale per stand-up, qui incontrerà Ravi Patel un altro comico in fuga dalla propria vita, dopo che la moglie l’ha tradito.

I due inizieranno a spronarsi e sostenersi… e forse anche qualcosa di più, ma la “real-life” continuerà a chiedere il conto per le scelte anticonformiste fatte.

La prima stagione è di 6 puntate da 30 minuti ognuna, su Netflix in indi con sottotitoli in italiano.

Divertente qui e li.

Rating: ★★★★★★½☆☆☆ 

Ideatore: Neel Shah, Ravi Patel
Regista: Abi Varghese, Debbie Rao, Ishaan Nair

Cast

Swara Bhaskar
Ravi Patel
Varun Thakur
Mona Ambegaonkar
Girish Kulkarni
Dolly Singh
Anno: 2020

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *