Turchia | Seven Ne Yapmaz

Ozan Ekinsoy è un rampollo sciupafemmine immaturo e scansafatiche che verrà mandato in campagna dalla zia dopo aver fatto saltare al padre un accordo con degli investitori giapponesi, che avrebbero potuto salvare dal fallimento l’holding di cui erano proprietari; così per evitare la prigione il padre scappa all’estero mollando tutta la famiglia senza più nulla.

Nel frattempo Ozan in campagna conosce Nazli, la bella del villaggio che tutti amano, ne viene subito colpito per la sua genuinità buon cuore e bellezza tentando in tutti i modi di conquistarla, ma un malinteso, la zia Fatma li becca in camera di Nazli mentre lei è mezza nuda, li costringe alle nozze immantinentemente. Ma la notizia della fuga del padre e del fallimento lo raggiunge appena dopo le nozze, così Ozan sparisce tornando ad Istanbul per salvare il salvabile dell’azienda e della casa di famiglia sotto sequestro.

Nazli ferita delusa e infuriata decide di andare ad Istanbul per cercar vendetta, qui verrà avvicinata da quella che si scoprirà la sua sorellastra di cui non sapeva l’esistenza che è li per aiutarla, grazie ai soldi del padre, ad attuare la sua vendetta verso Ozan Ekinsoy comprando la sua azienda e casa.

Nazli si fingerà una donna completamente diversa, colta raffinata ricercata ora che è proprietaria della holding, lasciando Ozan sempre nel dubbio se sia la sua Nazli oppure no.

I due piccioncini tra odio amore e vendetta alla fine riusciranno a viver felici e contenti?

In tutto 11 episodi da 120 minuti ognuno.

Carino e divertente.

Rating: ★★★★★★¾☆☆☆ 

Cast

Seren Şirince: Nazlı Aycı
Yusuf Çim: Ozan Ekinsoy
Ecem Çalık : Arzu Aycı
Sertan Erkaçan: Recek Karaman
Anno: 2017

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *