Turchia | Aşk Yeniden

Serie turca, del genere commedia romantica, molto carina e divertente grazie a una buona sceneggiatura e alla simpatia degli interpreti.

Il destino ci mette lo zampino facendo incrociare nello stesso momento e luogo i due protagonisti, in un attimo che diverrà cruciale per il corso delle vite di entrambi in un bar a New York.
Fatih fa la proposta alla sua fidanzata americana davanti a tutti ricevendo un sonoro rifiuto, mentre Zeynep verrà licenziata perché la baby-sitter le porta li suo figlio neonato di cui nessun altro può occuparsi.

Così Fatih deve ritornare sconsolato alla sua ricca vita precostituita dalla madre, che l’aveva già promesso a una che non ama, mentre vorrebbe sentirsi libero di fare decidere e provare ciò che desidera.
Invece Zeynep, dopo esser fuggita in America col fidanzato a dispetto dalla famiglia, ritrovatasi incinta viene mollata da lui e, nonostante gli sforzi per mantenersi da sola con il bambino, dovrà ammettere la sconfitta e tornare a casa ed affrontare il proprio severissimo padre possessivo.
Entrambi si ritroveranno sullo stesso aereo di ritorno, il pianto del bambino incessante e una turbolenza farà finire Zeynep tra le braccia di Fatih che amerà da subito anche il piccolo Selim.
Atterrati Fatih le farà una proposta folle per salvarsi entrambi dalle rispettive famiglie: si fingeranno sposati e che Selim è il figlio biologico di Fatih.

Un accordo inizialmente di convenienza, mentre entrambi supereranno tutti gli ostacoli sul loro cammino, diverrà un grande amore indissolubile, mentre le famiglie ne faranno di tutti i colori per farli lasciare.

In tutto 59 puntate da 110 minuti ognuna.

Molto carino leggero e divertente.

Rating: ★★★★★★¾☆☆☆ 

Creatori: Ersoy Güler

Cast

Özge Özpirinçci : Zeynep Taşkın Şekercizade
Buğra Gülsoy : Fatih Şekercizade
Tamer Levent : Şevket Taşkın
Tülin Oral : Gülsüm Şekercizade
Lale Başar : Mukaddes Şekercizade
Nilay Deniz : Selin Şekercizade Günay
Can Sipahi : Orhan Günay
Yiğit Yağız Sayın : Selim Şekercizade
Nazlı Tosunoğlu : Yadigar Taşkın Günay
Orhan Alkaya : Fehmi Şekercizade
Fatma Karanfil : Hacer
Tevfik İnceoğlu : Kamil
Mert Öner : Cevat
Yakup Yavru : Ethem
Didem Soydan : İrem Şencan
Emre Erkan : Fiber Mete
İlkem Ulugün : Fadik Servermez
Sema Keçik : Meryem Taşkın
Mert Öcal : Ertan
Anno: 2015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *