Turchia | Muhtesem Iliki
Serie turca troncata alla 9° puntata, da 120 minuti ognuna, per abbandono di tutti gli attori che non venivano pagati.
Adattamento del famoso film americano, Tango e Cash, con due gnocchi non da poco İbrahim Çelikkol e Kerem Bürsin, sono Mert Barca e Mustafa Kerim Can/MKC che battibeccano tutto il tempo, tra una scena action e l’altra, non dimenticando il romance e il drama subito in passato che li contraddistinguono.
Barca è il miglior agente di polizia e più coraggioso dell’Anatolian Side Organized Crime Branch, che ha perso la sua amata moglie e il nascituro a causa di una bomba messa sotto la sua auto, da allora cerca il mandante dell’omicidio che gli ha segnato la vita per sempre ed irrimediabilmente.
MKC è il miglior ufficiale di polizia del ramo criminale organizzato dalla parte europea, è famoso per la sua ricchezza ma nessuno sa da dove provenga, è ancora innamorato della sua ex moglie Yagmur di cui è gelosissimo, così della sua unica sorella Nilufer, ed è anche profondamente legato a suo figlio Mehmet Kaan.
Nilufer è di spirito libero intelligente e indipendente ed è l’unica che riesce a far fronte a MKC.
Yağmur è un avvocato di successo che ha divorziato da MKC a causa della sua mania di controllo, anche se lo ama ancora, è determinata a non tornare con lui fino a quando non cambierà.
I due mal si sopportano per i caratteri totalmente opposti, Mert sregolato e irriverente mentre MKC è un maniaco del controllo, ma si ritrovano per forza di cose a collaborare quando vengono incastrati da chi uccise la moglie di Mert, e visto il successo dell’operazione il capi li ricostringeranno a cooperare per un’importante operazione antidroga.
Gnoccano che è un piacere.
Rating:
Regista: M. Cagatay Tosun
Sceneggiatore: Başar Başaran, Emre Özdur
Cast
İbrahim Çelikkol
Kerem Bursin
Özge Gürel
Öykü Karayel
Anno: 2018
Lascia un commento