Turchia | Yarim Kalan Aşklar – L’amore Rimane Incompiuto
Nuova serie turca, in 8 episodi da circa 50 minuti ognuno, decisamente fuori dai loro standard mischiando il fantasy il drama il comico fino ad arrivare al surreale.
Ozan ed Elif sono due giornalisti che stanno insieme da anni amandosi ancora profondamente, Ozan per Elif è il suo “tutto” ma un’infausta sera, mentre lui stava seguendo una pista per un articolo su strani casi di improvvisa cecità in molte persone, viene investito morendo davanti agli occhi di lei.
L’indomani Ozan si sveglierà nel corpo di un altro per una seconda possibilità di risolvere i suoi casi insoluti, questioni in sospeso d’amore, lavoro o familiari, ci sono poche regole da seguire per continuare a vivere, in primis non rivelare a nessuno chi è veramente.
Ozan si ritrova nei panni di un poliziotto della omicidi tossicodipendente, che deve ingenti somme di denaro a tutti quelli che conosce, fa sesso con quasi tutte le donne che conosce e non viene preso sul serio da nessuno, neanche da sua figlia. Mentre cerca di mettere insieme i tasselli del corpo in cui si trova, in questa sua nuova vita, avvicina la sua amata Elif per cercare con lei chi lo ha ucciso.
I due protagonisti sono Dilan çiçek Deniz, la Sena in Cukur, e Burak Deniz che da belloccio in Aşk Laftan Anlamaz qui si gioca maggiormente le sue capacità attoriali grazie ad una faccia da tossico.
Divertente.
Rating:
Regista: Umur Turagay
Sceneggiatore: Ethem Özışık, Hakan Bonomo, Ercan Uğur
Cast
Burak Deniz: Mehmet Kadir Bilmez
Dilan Çiçek Deniz: Elif Urazoğlu
Cem Davran: Nejat Amir
Ezel Akay: İsmet
Tolga Sarıtaş: Ozan
Esra Ruşan
Nazlı Bulum
Cihat Süvarioğlu
Gizem Ünsal
Anno: 2020
Lascia un commento