Turchia | Kötü Çocuk – Ragazzo cattivo

Hanno tutti dei problemi questi ricchi adolescenti turchi, chi con i genitori, chi di amori non corrisposti chi è un cattivo ragazzo, e va per oscurità, e chi non si arrende dal volerlo affianco a se.

Kayla è stata abbandonata da suo padre il giorno in cui è nata, cresciuta con sua madre per tutta la vita ora è un’adolescente che va alle superiori, ma quando compie diciassette anni il padre la vuole con se per offrirle l’unica cosa che è stato capace di fare in tutti questi anni, un comfort economico.

La madre la lascia andare e così Kayla si ritrova ad Istanbul senza amicizie e a casa di un uomo sconosciuto e che odia profondamente per averla abbandonata, ma il primo giorno di scuola incontra e segue il misterioso Meriç, il bad boy dell’istituto, prima per far dispetto al padre ma poi innamorandosene.

Però l’elusivo Meriç ha una vita piena di ombre, prima dice che Kayla è la sua ragazza per poi sparire per giorni e settimane.

Finirà a rose e confetti?

Il film è l’adattamento cinematografico della serie best seller di Büşra Küçük “Bad Boy”, che è stata letta più di 100 milioni di persone online.

Rating: ★★★★★★☆☆☆☆ 

Regista: Yağız Alp Akaydın
Sceneggiatore: Büşra Küçük, Yağız Alp Akaydın

Cast

Afra Saraçoğlu
Nihat Alanur
Sarp Akkaya
Tolga Sarıtaş
Tülin Özen
Can Sipahi
Aytaç Şaşmaz
Anno: 2017

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *