Turchia | Sevimli tehlikeli – Carino pericoloso

Film turco che parte drammatico divenendo poi un incrocio tra Cinderella al maschile, con punte veramente esilaranti, e Aladin.

Lui era un bambino di strada costretto dal sedicente padre a rapire una neonata che sarebbe servita, ad un altro sedicente padre, di accaparrarsi della fortuna della moglie lasciata morire di parto in cui morì anche il nascituro erede di 200 milioni. Così il cattivo fece rapire una neonata per poi esser cresciuta come una Principessa senza amore in una torre d’avorio, per farla poi sposare con il figlio di un socio d’affari ed avere accesso così finalmente alla fortuna.

Il bambino rapitore, dopo aver preso la neonata assisté all’omicidio del sedicente padre, e da allora decise di cambiar vita, ripromettendosi di ritrovare la bambina per riportarla dai suoi legittimi genitori, da allora rubò come Robin Hood ai ricchi per darlo ai poveri. Durante un furto in una villa, il giorno del fidanzamento di Lei, perse la scarpetta, Lei lo scambierà per l’uomo del suo destino che la salverà dal suo infelice futuro e matrimonio…. e così sarà.

Carino.

Rating: ★★★★★★½☆☆☆ 

Regista: Ozcan Deniz

Cast

Ayca Aysin Turan
Şükrü Özyıldız
Anno: 2015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *