Lost’s errori nella 6.03-6.02-4.02

Questa volta è grosso, veramente grosso, anzi lungo nell’episodio 6.03 – What Kate does, ma ce n’è anche uno grossolano nella 6.01 – 6.02 – LA X, ed uno nella 4.02 – Morte accertata – Confirmed dead.
Ma andiamo per ordine….dopo il continua

Una svolta sconvolgente, l’unica veramente rimarchevole nello scorso episodio 6.03 è stata la data sull’ecografia fatta a Claire, fuori dall’isola nel 2004.
Greg Nations della ABC ha confermato che la data è sbagliata poichè c’è scritto 22 ottobre 2004 invece che 22 settembre 2004.

Uno un pò meno sconvolgente l’abbiamo trovato nella 6.02, potremmo definirlo il “buco Lost”, poichè Sayid denudato dalla sua bella tutina Dharma, presa in prestito da Horace, sulla maglietta nera, che portava al di sotto, non c’era il foro d’entrata della ferita che poi aveva sul torace.

E visto che stiam parlando di buchi “temporali” o a meglio dire di continuità, nel flash back di Miles nell’episodio 4.02 – Morte accertata – Confirmed dead salendo le scale e scendendole la cornice, della foto del nipote dell’anziana signora, era totalmente diversa.

Ahi Ahi Ahi possiam capire i vari buchi di continuità ma quello di un mese è un pò troppo.

ps. grazie a loislane che ce li ha segnalati ;)

fonte: thefuselage.com

nello specifico per chi non soffre d’ulcera:

Gregg Nations, supervisore della sceneggiatura e produttore associato di Lost, alla domanda : è un errore o un indizio?
lui risponde: è una piccola combinazione dei due. Due numeri sono corretti e un numero è un errore (nella data 22/10/2004)
qualcuno ci prova a rispondere: il 10 è l’indizio e il ’04 è un errore?
e lui risponde: no

a voi un malox ;)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *