Turchia | Gülümse Yeter
Gli Özdemir sono fondamentalmente una famiglia di truffatori che hanno sempre vissuto di rendita grazie all’eredità che ha lasciato il nonno, ma il figlio Lütfü Bey lo ha tutto sperperato facendo anche investimenti sbagliati, così lui e la moglie sperano di salvarsi dalla bancarotta grazie all’imminente matrimonio della figlia minore Yasemin imparentandosi con una famiglia ricca.
Il giorno prima del matrimonio Yasemin si reca all’aeroporto per ritirare da Sarp un pacchettino che gli ha portato come commissione di ritorno dall’America, lui è il nipote di Hasan Efendi l’autista da 40 anni della famiglia Özdemir, che proprio quel giorno verrà licenziato da Lütfü Bey.
Ma il drama è solo agli inizi, il giorno del matrimonio si scopre del fallimento e lo sposo, dopo che la coppia felice aveva appena lasciato il banchetto, saputa la notizia molla la novella moglie in abito da sposa in mezzo alla strada, alla fine la povera Yasemin cercherà rifugio e conforto a casa di Hasan Efendi considerato da lei come un nonno.
Gli Özdemir perduta anche la casa alla fine saranno ospitati a casa del loro ex chauffeur, come faranno queste due famiglie totalmente diverse a convivere?
Mentre gli Özdemir si inventano ogni tipo di raggiro e truffa per non lavorare Hasan Efendi deciderà, in memoria del suo amato defunto capo, di far di suo figlio viziato e superficiale finalmente un uomo. Ci riuscirà?
Oltre al drama e al comedy niente paura c’è anche il romance, Yasemin troverà l’amore? E sua sorella maggiore Gul, l’unica responsabile della famiglia che lavora in ospedale come medico tirocinante, riuscirà a stare con il suo gnocco dottor capo innamoratosi subito di lei, anche se sulla carta ancora sposato con un altro medico che lo tampina per riaverlo in tutti i modi?
In tutto 24 puntate da 110 minuti ognuna per scoprirlo.
Leggero e carino.
Rating:
Regista: Serdar Gözelekli
Sceneggiatore: Banu Kiremitçi
Cast
Aslı Bekiroğlu
Yılmaz Kunt
Pamir Pekin
Seray Kaya
Anno: 2016
Lascia un commento