Turchia | Çati Kati Aşk
Tra ragazze che lanciano schiaffoni a prima vista ed altre irascibili, tra figli ricchi che lasciano casa per seguire i propri sogni e quelli che invece si impegnano di realizzare quello di famiglia, finiscono tutti a viver sotto lo stesso tetto. Quello di una grande famiglia povera, sull’orlo del fallimento del proprio ristorante, che affitta una stanza nell’attico a una coppia fresca sposata per usufruire almeno dei soldi dell’affitto. La novella coppia è molto novella ma in realtà non una coppia, lui laureato in medicina ma che fa il pilota da corsa viene cacciato dal ricco e insensibile padre che lo vuole medico, lei è una gastronoma che sta seguendo i suoi ultimi studi mentre si preoccupa del padre povero e malato, entrambi ora poveri in canna si fingono sposati per usufruire di questa stanza a buon mercato.
La figlia dei padroni di casa già si era scontrata con lo gnocco pilota che dopo il primo ceffone subito s’innamora di lei e la vorrebbe, invece il figlio cuoco che cerca di salvare il ristorante già si era incrociato con la chef che lo ha sempre trattato malissimo.
Ora questo mix esplosivo si ritroverà a far parte di questa grande famiglia, tra mille bugie come finirà? A tarallucci e vino?
Oltre al gioco delle coppie il resto è tutto abbastanza noioso e fuffoso.
Ogni episodio dura circa 130 minuti.
Rating:
Regista: Barış Yöş (1-3), Fehmi Öztürk(3-)
Sceneggiatore: Saygın Delibaş, Fethi Kantarcı
Cast
Furkan Andıç
Ezgi Şenler
Yiğit Kirazcı
Nilay Deniz
Renan Bilek
Anno: 2020
Lascia un commento