Lost in X-Men le origini Wolverine – Dominic Monaghan

Charlie Pace, il nostro musicista eroinomane precipitato sull’Isola con il volo Oceanic 815, alla fine per salvarli tutti si è trasformato in un eroe.

 

Nel film X-Men le origini Wolverine Dominic Monaghan è Barnell Bohusk, detto Beak, è un mutante con il potere di poter manipolare l’elettricità; fa parte del Team X, comandato dal Capitano Stryker che li ha reclutati per una missione di ricerca sul campo, il suo obiettivo è trovare dell’adamantio minerale preziosissimo e indistruttibile. Ma la squadra di mutanti non è affatto pacifica, si lasceranno una lunga scia di sangue innocente sul loro cammino.

Trovato quel che cercavano il Team viene sciolto e d’allora Barnell Bohusk ha cambiato vita, si nasconde dagli ex commilitoni e da quella vita piena di violenza. Ora fa parte di una fiera che gira di paese in paese, il suo show consiste nel mostrare una lampadina e solo chi riuscirà a spegnerla avrà il suo dollaro speso indietro. Ovviamente nessuno ci riuscirà, tranne Victor che lo raggiunge nella sua roulotte per ucciderlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *