Turchia | Bay Yanlis – Signor Sbagliato

Anche se lo definiscono il Signor sbagliato come si fa a resistere a Can Yaman?

È vero che sulla carta questo progetto di una nuova serie turca comedy-sentimentale poteva funzionare, riproponendo insieme la stessa coppia che ha spopolato anche in Italia con
Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, ma il personaggio di lei è tra lo stupido e l’intollerabile (al livello del suo in Cherry season) così come l’idea di fondo vacua su cui si dovrebbe reggere il tutto.

Ma Can e il suo corpo svestito, spesso e volentieri, più la sua interpretazione danno le Uniche motivazioni per seguirla, nonostante la sceneggiatura prevedibile superficiale e ridicolmente ossessiva su donne, madri, amiche e parenti che vivono con l’unico pensiero ed obiettivo quale il matrimonio con brillocco annesso.

Lei è stata mollata improvvisamente dopo tre anni dal fidanzato per un’altra e come se non bastasse perde anche casa e il lavoro, poiché l’ex era il suo capo, che fare? Come rialzarsi in piedi e trovare la propria strada? Cosa rispondere a madre, padre e amiche che le chiedono quando si sposerà?

Tra sfiducia autocommiserazione e disperazione le verrà in aiuto il vicino figo figo in modo assurdo ma donnaiolo sfegatato, faranno un patto, lui le insegnerà come accalappiare un uomo e tenerselo modificando tutti gli atteggiamenti sbagliati di lei ed in cambio lei si fingerà la sua fidanzata al matrimonio della sorella di lui. Visto che anche sua madre lo tartassa e subissa con la domanda “quando ti sposi?”.

Ma ovviamente nulla andrà come previsto.

Rating: ★★★★★★☆☆☆☆ 

Cast

Can Yaman
Ozge Gurel
Ebru Atasoy
Lale Başar
Serkay Tutuncu
Gürgen Öz
Fatma Toptaş
Sarp Can Köroğlu
Cemre Gümeli
Anil Celik 
Kimya Gokce Aytac
Feri Baycu Güler
Ece İrtem
Taygun Sungar
Suat Sungur
Anno: 2020

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *