Gourmet Detective, The

Due attori che sembrano Barbie e Ken, per quanto sono plastificati, in questa serie Usa sono la Detective Maggie, single con una figlia adolescente, e Henry uno chef rinomato che ora lavora come freelance.

Si incontreranno sulla scena di un omicidio e lui verrà assunto, poi stabilmente, dalla polizia come consulente esterno in casi in cui avvengono dei crimini riguardanti il mondo culinario.

Mentre lui cerca di sedurla, e non solo, riuscirà a tirarla fuori dalla di lei comfort zone, fatta solo di lavoro e famiglia, per conquistare anche una partner nella vita…. molto gourmet.

Per ora ci sono 4 episodi:

In “The Gourmet Detective” c’è il primo incontro e caso insieme.

Il secondo è “The Gourmet Detective – La morte è servita”, in cui Henry viene invitato come oratore ospite in una spa di un resort di lusso, ritrovandosi però rapidamente al centro di un altro omicidio mentre Maggie sarà li per delle ferie forzate, ma seguendo gli indizi la vacanza si trasformerà in qualcosa di più interessante.

Il terzo è “The Gourmet Detective – Delitto al dente”, quando Henry Roth viene assunto per trovare il miglior chef italiano per un nuovo ristorante di fascia alta….. sicuro l’omicidio non era nel menu.

Il quarto è “The Gourmet Detective – Mangia, bevi, muori”, una famiglia benestante assume Henry per supervisionare il menu per un gala estivo annuale, ma quando uno dei figli dell’ospite muore durante l’evento Maggie ed Henry sono di nuovo sul caso.

In tutto per ora 4 episodi da 90 minuti ognuno disponibili su Amazon Prime video.

Rassicurante e prevedibile.

Rating: ★★★★★★☆☆☆☆ 



Cast

Dylan Neal: Henry Ross
Brooke Burns: Maggie Price
Shannon Chan-Kent: Lucy
Matthew Kevin Anderson: Munro
Marc Senior: Bailey Nero
Ali Skovbye: Abigail
Samantha Ferris: capitano Forsythe
Bruce Boxleitner
Anno: 2015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *