Turchia | Içerde – Dentro

Un crime turco ben fatto su una storia di vendetta, rivalsa, sangue, abusi, manipolazioni, amore, fedeltà e legami indissolubili.

Sarp e Umut sono due fratelli separati in tenera età, dopo che il piccolo Umut di soli tre anni sparì da casa mentre giocava a nascondino con il fratello maggiore Sarp ma, visto che la polizia trovò la camicia insanguinata del bambino, questo fu dato per morto.

Da allora Sarp ha giurato vendetta verso l’uomo che ha distrutto la sua famiglia, uno che ora è tra i più potenti leader della mafia di Istanbul, Celal Duman, di cui suo padre Metin era il braccio armato, finito poi in prigione e poi morto.

Dopo 4 anni di Accademia una settimana prima del diploma Sarp viene espulso dal Comandante Yusuf Kaya, perché figlio di suo padre, per vendetta Sarp punterà contro il Comandante una pistola durante la manifestazione del diploma, per poi finire in prigione per un anno, ma in realtà Sarp è diventato un agente sotto copertura per infiltrarsi nell’organizzazione di Celal e ottenere così le prove per assicurarlo alla giustizia.

Contemporaneamente il piccolo Umut fu in realtà rapito da Celal, per assicurarsi il silenzio del padre in carcere Metin a vita, che lo lasciò nelle mani di Coşkun, un sfruttatore di bambini di strada, che a forza di percosse e accattonaggio forzato gli fece dimenticare il suo nome ed origini, venendo così ribattezzato come Mert Karadağ.

Mert divenne amico fraterno con un’altra bambina di strada, Melek, entrambi poi vennero adottati da Celal nelle vesti del loro salvatore, lei divenne avvocato per i suoi loschi affari e Mert cresciuto per diventare poliziotto ed agire così come spia infiltrata nella squadra Anticrimine per suo conto.

Così i due fratelli inconsapevoli si ritroveranno ai fronti opposti della legge mentre entrambi agiscono da infiltrati, a sconvolgere però un po’ le missioni di entrambi saranno l’amore che nascerà tra Sarp e Melek e tra Mert e Eylem, amica dall’infanzia di Sarp e Umut.

Mert conoscerà e frequenterà anche sua madre, che non ha mai perso le speranze che suo figlio Umut sia ancora vivo.

Quando Sarp scoprirà che Umut fu rapito da Celal e che probabilmente suo fratello non è morto non si darà pace fin quando non catturerà Celal e troverà il suo amato fratello.

In tutto 39 episodi da 120 minuti ognuno in turco sub ita.

Avvincente e appassionante, decisamente da non perdere.

E tu “sei dentro”?

Rating: ★★★★★★★½☆☆ 

Regista: Uluç Bayraktar
Sceneggiatore: Ertan Kurtalan, Toprak Karaoğlu

Cast

Çağatay Ulusoy
Aras Bulut İynemli
Çetin Tekindor
Mustafa Uğurlu
Bensu Soral
Damla Colbay
Rıza Kocaoğlu
Uğur Yıldıran
Anno: 2016-2017

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *