Turchia | Benim Tatlı Yalanım

Nejat è un affascinante dirigente pubblicitario che vive solo per la sua amata e vivace figlia Kayra che non sa che in realtà la madre li ha abbandonati quando era piccola, pensando che sia in Africa ad aiutare altri bambini, visto che il padre le scrive di nascosto costantemente cartoline in sua vece, e che un giorno tornerà.

Kayra l’attende spasmodicamente il giorno del suo sesto compleanno, come aveva promesso su una cartolina arrivatele dopo quello dei 5 anni perché si era disperata e non voleva festeggiare senza sua madre vicino.

Un giorno, Nejat è in giro per cercare un bar caratteristico in cui girare uno spot pubblicitario e mentre faceva delle foto al locale si ritrova davanti Suna che lo insulta e scaccia, credendolo uno speculatore immobiliare dato che gli era stato appena intimato lo sfratto.

Dopo che il malinteso è stato chiarito dall’amica di lei che si era recata all’agenzia di lui per appianare le divergenze, visto che Suna aveva anche perso il posto di lavoro come cameriera nel ristorante in cui lavorava perché rincontratolo li gli aveva versato addosso del vino riaggredendolo, va a casa di Nejat per chiedere scusa. Qui si ubriaca e si addormenta sul divano risvegliandosi proprio il giorno del compleanno di Kayra che la scambia per sua madre.

Per non spezzare il cuore alla bambina e perché ha urgenza di denaro per salvare il bar del padre accetta la proposta di Nejat, fingersi per tre mesi la madre della ragazzina.

Ma il lavoro sarà più difficile del previsto visto che una socia d’affari di Nejat da sempre ha messo gli occhi su di lui e non intende mollare le sue aspirazioni sullo gnocco dei suoi sogni.

In tutto 28 puntate da 120 minuti ognuna.

Carino.

Rating: ★★★★★★☆☆☆☆ 

Sceneggiatore: Deniz Dargı, Murat Taşkent, Cenk Boğatur, Cem Görgeç
Regista: Barış Erçetin, Cihan Vural

Cast

Furkan Palalı
Aslı Bekiroğlu
Lavinya Ünlüer
Gonca Sarıyıldız
Aslı İnandık
Anno: 2019

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *