Tra le braccia dell’assassino

Film sentimental/rosa/erotico prodotto nella Repubblica Dominicana tratto dal romanzo del 2013 “Killing Sarai” di J.A. Redmerski seguito poi da: Reviving Izabel, The Swan and the Jackal, Seeds of Iniquity, The Black Wolf, Behind the Hands That Kill e Spiders in the Grove.

Sarai aveva solo 14 anni quando la madre l’ha costretta a lasciare la sua vita ordinaria portandola in Messico a vivere con un noto signore della droga di cui è diventata l’amante preferita.

Sarai ha resistito 9 anni tra violenza, stupri, omicidi e sangue a fiotti tutto intorno a lei, aspettando solo il momento per fuggire da li, lo coglierà quando il killer Victor sarà assunto dal signore della droga per uccidere un suo rivale in affari.

Infilatasi nella sua auto passerà poco per esser notata la sua scomparsa, il signore della droga ora la vuole morta e ingaggia Victor anche per questo omicidio, lui invece contratta uno scambio: Sarai al posto della figlia di chi l’ha ingaggiato che il signore della droga aveva rapito.

In un turbinio di chi vuol uccidere chi alla fine Sarai deciderà che vorrà stare al fianco e nel letto di Victor e da lui imparare la sua “professione”, ma anche qui non è al sicuro.

Sarà fate oppure no?

Lo gnocco vale il prezzo del biglietto anche se la trama è a dir poco irrealistica.

Rating: ★★★★★★½☆☆☆ 

Regista: Matias Moltrasio
Sceneggiatura: William Levy, Jeff Goldberg

Cast

William Levy
Alicia Sanz
Adrián Lastra
Roberto Sosa
Dalisa Alegria
Jean Jean
Ettore D’Alessandro
Anno: 2019

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *